PARTI COPERTE
COPRIAMO QUASI TUTTO
Qua sotto trovi una lista delle parti coperte, per completezza leggi anche il nostro libretto!
MOTORE
Basamento e i seguenti componenti interni: Pompa olio, pompa del vuoto, albero a gomiti, cuscinetti di biella, di banco e di spallamento, bielle, spinotti, cilindri dei pistoni, pistoni e fasce elastiche, guarnizione testata, testata motore, precamere.
Valvole aspirazione, valvole scarico, bilancieri, aste di punteria, alberi a cammes, volano motore. Variatori di fase distribuzione, rulli di punteria, punterie idrauliche e corona dentata.
TURBOCOMPRESSORE
Turbocompressore, regolatore di pressione turbo, sensore di pressione assoluta e Valvola Waste-Gate.
E' escluso il compressore volumetrico.
CAMBIO MANUALE
Scatola cambio e seguenti componenti:
ingranaggio 1 marcia, ingranaggio 2 marcia, ingranaggio 3 marcia, ingranaggio 4 marcia, ingranaggio 5 marcia, ingranaggio 6 marcia, ingranaggio retromarcia, scorrevole 1/2 marcia, scorrevole 3/4 marcia, scorrevole 5/6 marcia, forcelle, albero primario, albero secondario, selettori, corona, pignone, scatola differenziale, satelliti planetari, asta leveraggio 1/2 marcia, asta leveraggio 3/4 marcia, asta leveraggio 5/6 marcia, asta leveraggio retromarcia, leve selettrici, forcella 1/2 marcia, forcella 3/4 marcia e forcella 5/6 marcia.
CAMBIO AUTOMATICO
Scatola cambio e i seguenti componenti:
convertitore di coppia, ingranaggi, pompa dell’olio, regolatore, corpo valvole, centralina idraulica, alberi, selettore, ruotismo epicicloidale, radiatore olio cambio automatico.
TRASMISSIONE ANTERIORE
Tutti gli organi lubrificati in rotazione all’interno della scatola differenziale, scatola differenziale, semialberi, coppia conica (pignone e corona), differenziale, flange e semiassi, albero di trasmissione.
TRASMISSIONE POSTERIORE
Tutti gli organi lubrificanti in rotazione all’interno della scatola differenziale, semialberi, coppia conica (pignone e corona), flange e semiassi, albero di trasmissione.
ORGANI DI GUIDA
Scatola dello sterzo, piantone dello sterzo, idroguida, tiranti scatola guida, pompa idraulica, serbatoio, anelli di tenuta e servosterzo elettrico.
IMPIANTO FRENANTE
Pompa freno, pompa del vuoto, pinze freni, tutti i componenti elettronici (come sensori ABS e centralina abs) ed elettroidraulici dell’impianto frenante ABS, ripartitore o regolatore frenata.
CIRCUITO DI ALIMENTAZIONE
Pompa iniezione, pompa benzina, regolatore pressione carburante, misuratore massa aria (debimetro), sistema di raffreddamento degli iniettori, iniettori, iniettori pompa, iniettori benzina, potenziometro, centralina elettronica iniezione, collettori di aspirazione, corpo farfallato e valvola egr.
CIRCUITO ELETTRICO
Motorino di avviamento, alternatore, regolatore di tensione, alza cristalli elettrici anteriori e posteriori, sensore temperatura acqua, sensore temperatura olio, sensore di fase, senso albero motore, sensore albero a cammes.
CIRCUITO ELETTRONICO
Centralina dell’accensione e dell’alimentazione, centralina ABS-ASR-ASD, centralina cambio automatico.
IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO (acqua)
Radiatore motore, elettroventola, pompa acqua, termostato, giunto elettromagnetico, bulbo elettroventola.
IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO (aria)
Radiatore intercooler, sensore di pressione assoluta.
CONDIZIONATORE D’ARIA
Compressore aria condizionata, evaporizzatore, radiatore a/c.
Manodopera
Inoltre paghiamo anche la manodopera del tuo meccanico di fiducia o di uno della nostra rete di meccanici secondo i tempari della Casa e le indicazioni del Costruttore, riferiti unicamente alla sostituzione/riparazione delle parti garantite.
La manodopera per le parti non garantite sarà a carico del cliente.